mercoledì 18 febbraio 2009

Indice it


Ti regalo l'arma contro il tuo Golia. Ecco i tuoi cinque sassi: il Rosario, l'Eucarestia, la Bibbia, il Digiuno, la confessione mensile. (Medjugorje)

Premessa
Le tre opere sono il Rosario, la medaglia miracolosa della Rue du Bac e l'immagine con la preghiera della Signora di tutti i popoli. I tempi sono difficili e pericolosi, la Madonna ci ha avvisato molte volte. A cominciare dalla Rue du Bac a Parigi nel 1830, a La Salette, a Lourdes, a Fatima, ad Amsterdam, a Medjugorje. E' importante convertirsi e pregare molto, perchè se il male è forte, è semplicemente perchè l'uomo non si rivolge più a Dio con la preghiera. Per questo è necessario ricominciare a pregare, soprattutto il Rosario, la Confessione mensile, l'Eucaristia, la lettura della Bibbia ed il digiuno. Senza trascurare l'Eucaristia, bisogna diffondere queste opere e incitare le persone a riunirsi in preghiera, magari consacrandosi al Cuore Immacolato di Maria e al Sacro Cuore di Gesù.

Le tre opere

  1. Il Santo Rosario
  2. La medaglia miracolosa
  3. La preghiera di Amsterdam

Importanza dei gruppi di preghiera: a scuola con Maria

Devozioni e consacrazioni


Apparizioni Mariane



L'immagine qui sopra è tratta dalla copertina del libro di Padre Livio Fanzaga "La Firma di Maria". E' curioso notare come alcune delle apparizioni mariane formino una M (come Maria appunto) sull'Europa. Ma non solo. Se fate caso, anche le sole apparizioni in Francia Parigi, La Salette, Lourdes, Pellevoisin e Pointman avvenute nell'arco di 50 anni, formino una M sulla Francia, terra in cui ci fu la terribile rivoluzione francese (1789).


Indulgenza totale/parziale per sè o per i defunti


Raccolta di preghiere



Articoli



Mailing List
NB Abbiamo una miling list LeTreOpere a cui puoi iscriverti (solo in italiano) e rimanere in contatto con noi. Non è la classica mailing list dove si inviano e ricevono tante mail, ma al contrario si inviano e ricevono mail di tanto in tanto.
Ti aspettiamo!




Fai click per unirti a LeTreOpere