Per mezzo di Maria ebbe inizio la salvezza del mondo, ancora per mezzo di Maria deve avere il suo compimento - dal Trattato sulla Vera Devozione di San Luigi Grignion de MontfortPremessa
In questi ultimi tempi, si sono moltiplicate le apparizioni e i messaggi (dati ad alcuni veggenti) della Madre di Dio e sempre più ci sta avvisando che l'uomo si è allontanato da Dio e che questo allontanamento (apostasia) produce due cattivi effetti:
- il dilagare della corruzione (divisione, odio, violenza, ingiustizia, corruzione sessuale, etc.), delle calamità (la natura sta cambiando) e... delle guerre nel mondo (vedi Fatima)
- il rischio serio della perdita (per sempre) del Paradiso, luogo di vera Gioia e di felicità
Non sono favole, ma la realtà insegnata da Gesù Cristo 2.000 anni fa e attraverso la Sua Chiesa con a capo il Vicario di Cristo, ovvero il Papa. Il compito di ognuno di noi, è cercare la Verità e questo è possibile attraverso la lettura della Bibbia e la preghiera quotidiana. Soltanto così si sperimenta la pace interiore del cuore che si può trovare soltanto attraverso la preghiera, che è un dialogo d'amore con Dio. Questo dialogo interiore poi, ci aiuta a cambiare vita in meglio. Non a caso oggi sembra che il male dilaghi e la convivenza umana diventi sempre più difficile, la pace e l'armonia si è affievolita. Maria Ss con i suoi continui messaggi e ammonimenti materni, ci dona la vera Medicina, costituita dalla preghiera, dall'Eucaristia, dalla Confessione mensile, dalla lettura della Bibbia e dal digiuno (magari anche piccoli sacrifici). Se gli uomini non si convertiranno al Signore, già qui sulla terra non avranno pace nè in loro stessi, nè in famiglia e neanche tra le Nazioni! Fatima insegna: anche lì la Madonna, nel 1917, ci avvisò che se gli uomini non si fossero convertiti, sarebbe finita la prima guerra mondiale, ma ne sarebbe iniziata una seconda peggiore! Nelle varie apparizioni la Madonna ci avvisa che se vogliamo la PACE, quella vera che solo Dio può donare, è necessario pregarlo e convertirsi, ovvero cambiare vita e mettere Dio al primo posto. In caso contrario, purtroppo, arriveranno dei castighi. Nelle apparizioni di Amsterdam la Madonna (conosciuta con il titolo di
Madre e Signora di tutti i popoli) ci avvisò già a fine anni '40 ed inizio anni '50 che se gli uomini non si sarebbero convertiti, sarebbe arrivata la corruzione, le calamità e... la guerra. Ciò si è avverato tutto! Infatti gli anni all'incirca dal 1968 in poi, ha portato una forte corruzione nei costumi (la piaga del divorzio, l'aborto=omicidio di innocenti, le unioni contro natura, queste ultime due gridano vendetta al cospetto di Dio!), le calamità naturali (oggi vediamo benissimo che la natura sta cambiando). Ora però il passo successivo, se non ci convertiremo, sarà ahimè la guerra! Guardate bene la situazione internazionale: capirete che non c'è da stare tranquilli, il rischio di guerre non solo nucleari, ma chimico-batteriologiche sono fattibili (le cosiddette armi di distruzione di massa). Leggetevi bene tutti i messaggi che in questo sito, per brevità, vi ho sintetizzato. Questo perchè TUTTI sappiano la Verità, affinchè nessuno possa dire: non sapevamo. Un'ultima cosa importante da dire: la Madonna non è venuta ad annunciare sciagure! E' venuta per avvisarci che, se non pregheremo e non ci convertiremo, non ci sarà pace, se invece pregheremo il Signore e cambieremo vita, inizierà una nuova era di vera pace e concordia! Una pace che gli uomini non possono dare (inutili le bandiere della pace), ma solo Dio può donare attraverso la CROCE, ovvero seguire Gesù nella via della Croce, stoltezza per i mondani ma sapienza davantia Dio. La vita è piena di croci piccole e grandi, o le portiamo da soli o le portiamo con Gesù! Buona lettura.
Torna all' Indice del Blog