venerdì 6 marzo 2009

Rivelazioni sulla potenza del Rosario

Premessa
Il Rosario è un'arma potentissima contro satana e i vizi, santifica le anime che praticano la recita quotidiana di questa piissima pratica. I misteri gaudiosi, luminosi, dolorosi e gloriosi, non sono altro che la sintesi dei misteri della salvezza e la catena che ci rannoda a Dio per mezzo di Maria. E' bene farlo privatamente, tuttavia è molto meglio pregarlo insieme in famiglia e gruppi. Inoltre pregando in gruppo (non privatamente), è possibile lucrare indulgenze per sè e per un defunto una volta al giorno, alle solite condizioni: confessione, Comunione, un Padre, un Credo e pregare secondo le intenzioni del Papa.

________________________________________


Rivelazioni sulla potenza del Rosario nelle varie apparizioni

Suor Lucia di Fatima “Bisogna dare più spazio al Rosario. Col Rosario è possibile vincere tutti gli ostacoli che Satana in questo momento vuole creare alla Chiesa cattolica. Tutti i sacerdoti in particolare devono recitare il Rosario. Il Rosario deve essere recitato col cuore e con gioia; non deve essere solo un dovere da sbrigare frettolosamente.”

Durante il periodo delle apparizioni a Fatima: "VOGLIO" - rispose l’apparizione - "CHE VENIATE QUI' IL 13 DEL MESE SEGUENTE E CHE CONTINUIATE A DIRE LA CORONA TUTTI I GIORNI ALLA MADONNA DEL ROSARIO PER OTTENERE LA PACE DEL MONDO E LA FINE DELLA GUERRA; PERCHE' SOLTANTO LEI VI POTRA’ SOCCORRERE." La Vergine, dopo aver avvertito di "NON DIR QUESTO A NESSUNO, TRANNE A FRANCESCO", aveva concluso "QUANDO RECITATE IL ROSARIO, DITE ALLA FINE DI OGNI DIECINA: "O GESU' MIO, PERDONATE LE NOSTRE COLPE; PRESERVATECI DAL FUOCO DELL'INFERNO; PORTATE IN CIELO TUTTE LE ANIME, E SOCCORRETE SPECIALMENTE LE PIU' BISOGNOSE (DELLA VOSTRA MISERICORDIA)".

25 giugno 1985 e 12 giugno 1986, messaggi della Madonna a Medjugorje “Recitate il Rosario. Figlia mia eccoti il Rosario. Tutti coloro che lo reciteranno avranno da Me molte grazie. Esso è un forte legame che vi unisce al mio Cuore. Esso glorifica il Signore, Re del cielo e della terra. Un rosario detto con devozione è un richiamo per qualsiasi intercessione, è la contemplazione dei misteri della fede.. il Padre nostro.. è la preghiera di unione.. la preghiera del Signore.. la preghiera di glorificazione dalla SS. Trinità con la recita del Gloria al Padre.. dì ai miei figli di recitare il S. Rosario anello di fede e di luce e legame di unione, di gloria, di beatitudine.. ecco o figli al corona del Rosario! Chi la reciterà avrà da me tante grazie!.. è una grande unione con il mio Cuore di Madre celeste che glorifica il signore Re del cielo e dell’universo! Riferisci a tutti che mi amino per riparare la moltitudine delle offese fatte al mio Divin Figlio Gesù Cristo.”

Apparizioni della Vergine ad Ottawa La Madonna a Conyers a proposito del Rosario ha detto: “Per favore, pregate il Rosario per la pace, vi prego. Pregate il Rosario per ottenere forza interiore. Pregate contro i mali di questo tempo. Tenete viva la preghiera nelle vostre case e dovunque andate”.

La Madonna a Belpasso “Figliolini miei, vi consegno il mio Rosario, Catena d’oro che vi tiene stretti al mio Cuore: pregate, pregate col Rosario, tenetelo stretto, recitatelo con fede, col cuore. Sarà la salvezza dell’umanità! Questa sarà il segno che voi siete miei! Egli satana lo teme tanto, e fa di tutto per perdere le anime. Però, io, la vostra Mamma faccio di tutto per salvarle, perché questa è la volontà del Signore. Ma Io ho bisogno del vostro aiuto. Pregate, fate sacrifici e penitenza. Amatevi, amatevi come Io vi amo, solo così le anime si salveranno.”

La Madonna a Suor Chiara Scarabelli - apparizione della Medaglia dei Consacrati “Prometto a tutti i bambini che reciteranno il Rosario con grande devozione che al quinto mistero, gli arcangeli Michele , Raffaele , e Gabriele disegneranno una croce sulla loro fronte.”

Patricia Talbot “Il Rosario è la preghiera del cielo, Io stessa sono venuta a domandarvi. Con essa riuscirete a scoprire le insidie del mio avversario, vi sottrarrete a tanti suoi inganni, vi difende da molti pericoli che vi tende, esso vi preserva dal male e vi avvicina sempre più a me perché io possa ente la vostra guida e la vostra protezione.”

La Madonna a Don Stefano Gobbi “..Invece di inveire, prendete in mano, impugnate il Rosario, l’arma che vincerà il mondo della tenebra. Fatevi apostoli del mio Rosario. Ogni anima orante è una macchina che lega ogni Ave a me rivolta.
Nelle avversità e nelle tentazioni non cedere allo scoraggiamento. La pratica della confessione e la recita de S. Rosario sono le armi più efficaci contro il maligno.”

La Madonna a Marie-Claire Mukangango - apparizioni di Kibeho “Il Rosario è un dono meraviglioso della Madonna all’umanità, questa preghiera è la sintesi della nostra fede, il sostegno della nostra speranza, l’esplosione della nostra carità.. è un Arma potente per mettere in fuga il demonio, per superare le tentazioni, per vincere il Cuore di Dio, per ottenere grazie dalla Madonna. Amate e fate amare la Madonna. Pregate e fate pregare il Rosario. Questo è il mio testamento spirituale”.

Padre Pio “Parla del Rosario di mia Madre Benedetta, parla alle anime dei grandi mezzi di salvezza Eucaristia e Rosario.

Figlia mia io sono la Vergine del Rosario: gioisco quando vedo che tu ne consigli la recita , almeno di una terza parte per onorarmi. Continua a farlo è devozione di salvezza.. avvolgi in questo mio Rosario, coloro che ami e che sono tuoi.. parla alle anime dell’Eucarestia, parla loro del Rosario, di’ che in grazia si cibino del Corpo di Cristo e dell’alimento della preghiera del Rosario… se verranno al Tabernacolo con le dovute disposizioni, cuore puro ed assetato d’amore e reciteranno il Rosario, o la terza parte, tutti i giorni, non occorrerà altro per allontanare la giustizia di Dio.. il Rosario, il Tabernacolo, e le mie vittime sono sufficienti perché al mondo siano dati il perdono e la pace.” - Gesù e Maria ad Alexandrina M. da Costa

Don Bosco nei suoi sogni rivelatori vide : “ Una regione selvaggia e sconosciuta, degli uomini alti, di aspetto feroce, che combattevano fra di loro. Andavano incontro ad essi per convertirli, missionari di vari ordini con il crocifisso in mano, ma tutti venivano uccisi. Poi vide avanzare missionari, preceduti da gruppi di giovani. Don Bosco riconobbe i suoi salesiani, e cominciò a temere per la loro sorte. E intanto, noto, che i selvaggi davanti ad essi si fermarono, diventavano pacifici, deponevano le armi e li accoglievano con molta amicizia. Don Bosco vide che i suoi missionari avanzavano con l Rosario in mano. Tratto dai sogni di Don Bosco

Il Santo Rosario è la preghiera, che vi ho chiesto già a Fatima mi dà molta potenza nelle mani e ne ho bisogno per il mondo, per salvare il mondo e ridare il mondo al Padre, che lo desidera tanto e guarda verso gli uomini e le anime "Lui" ama gli uomini tutti, e Lui chiede da noi che preghiamo per la conversione dei peccatori e lo aiutiamo a riacquistare il mondo.
....
Pregate il Santo Rosario vengo sempre, per sentire questa preghiera dalla vostra bocca e del vostro cuore per accoglierle per il mondo , vi prego ancora una volta, pregate spesse volte il Santo Rosario che vi ho dato Io.
...
Pregate il rosario , pregate per la conversione dei peccatori . È necessario che preghiate perché l´ avversario di Dio cerca di precipitare tutti gli uomini nella perdizione . O uomini se vi pensiate ! Guardate il mio dolore ! Il mio Cuore è cosi ferito ed io vengo oggi per rivelarvi questa mia sofferenza affinché voi , almeno voi che ho chiamato oggi qui cominciate ad amare la Misericordia di Dio e anche il Sacramento della Santa Confessione . Questo è il mio desiderio ed Io ve ne prego con tutto il cuore .
(La Madonna a Giuditta) MARPINGEN Dal 17/05/1999 al 17/10/1999 - Cristina, Giuditta, Marion - Germania

Tieni sempre con te una corona del Santo Rosario: sarà la tua difesa dal Maligno e segno che tu sei col Signore.
(STUPINIGI 11 Aprile 1994 Eugenio Palio - Italia)

In un messaggio del 1 marzo 1995 la Madonna ha detto: "Coloro fra i miei figli che pregano il Rosario con frequenza e impegno riceveranno molte grazie, tanto che Satana non riuscirà ad avvicinarsi a loro. Figli miei, quando siete assaliti da grandi tentazioni e problemi prendete il vostro Rosario e venite da me e i vostri problemi saranno risolti. Ogni volta che direte "Ave Maria piena di Grazia" riceverete da me molte grazie. Quelli che recitano il Rosario non potranno mai essere dannati".
(AOKPE Dall'Ottobre 1992 ad oggi Christiana Agbo Nigeria)

"Si preghi assai e si reciti il Rosario quotidiano per la conversione dei peccatori, degli increduli e per l'unità dei cristiani. Le Ave Maria che voi dite con fede e amore, sono tante frecce d'oro che raggiungono il Cuore di Gesù".
(TRE FONTANE in Roma - 12 Aprile 1947 Bruno Cornacchiola ed i tre figli Isola,Carlo e Gianfranco - Italia)

"Non mi chiedi che cosa vuol dire il rosario che mi cinge i fianchi? Vuol dire che coloro i quali recitano sovente questa preghiera formano come una cintura che li unisce a me".
"Chi è con Maria e lavora per Maria, è forte di Maria".
"E’ questa l’ora della Vergine Universale. E’ l’ora del combattimento aperto con il nemico della Chiesa, ma abbiate fede e siate forti.Dappertutto si dice che l’ora del castigo è venuta, ma io voglio dire ancora a tutti che è l’ora dell’estremo amore e della misericordia".
"…la mia potenza è più forte della potenza degli uomini".
(TORINO Dal 1918 alla morte Venerabile Flora Manfrinati - Italia)