mercoledì 18 giugno 2008

Kibeho

I messaggi


"Il mondo va male... Il mondo corre verso la sua rovina, sta per cadere in un baratro... Il mondo è in ribellione contro Dio, vi si commettono troppi peccati, non c'è più né amore né pace... Se voi non vi pentite e non vi convertite i vostri cuori, voi cadrete tutti in un baratro".
La Madonna alla veggente Nathalie Mukamazimpaka - 15 agosto 1982 -

"Verrà il tempo in cui voi desidererete pregare, pentirvi e obbedire, senza più la possibilità di farlo, a meno che non lo cominciate a fare subito adesso, pentendovi e facendo tutto quello che io attendo da voi".
La Madonna alla veggente Nathalie Mukamazimpaka - 15 agosto 1982 -

"Quando io mi faccio vedere da qualcuno per parlargli, voglio rivolgermi al mondo intero. Se ora vengo nella parrocchia di Kibeho, non significa che vengo solo per la parrocchia di Kibeho o per la diocesi di Butare, oppure per il Rwanda, o per tutta l'Africa. Io mi rivolgo al mondo intero".
La Madonna alla veggente Marie-Claire - 27 marzo 1982 -

"Il mondo è in rivolta e per salvarlo ci vuole la Passione di Cristo".
La Madonna alla veggente Nathalie Mukamazimpaka - 27 marzo 1982 -

Il 15 agosto 1982, durante una lunghissima apparizione, la Madonna si mostrò piena d'incontenibile afflizione e in pianto. Nathalie, essa pure addolorata, cadde più volte a terra. Alla domanda sul motivo di tanta afflizione, la Madonna rispose:
"Il mondo va assai male, e se voi non fate nulla per pentirvi e per rinunciare ai vostri peccati, guai a voi! E' proprio questo che continua a farmi male; perché io voglio liberarvi da un baratro perché voi non vi cadiate, ma voi rifiutate.
Raddoppiate quindi lo zelo, figlia mia, per la preghiera in favore del mondo, affinché i peccati diminuiscano e siano perdonati a coloro che lo desiderano. Come potrei io essere contenta, allorché vedo i miei figli prendersi gioco di me ed essere sul punto di cadere in un abisso e di perdersi?... Sono venuta da voi per comunicarvi un messaggio che vi richiama quello che avete dimenticato; ma voi rifiutate di accoglierlo. da allora io soffro molto; ma so sopportare tutto con pazienza".

"La fede e l'apostasia verranno senza accorgersi".
La Madonna alla veggente Alphonsine Mumureke - 6 dicembre 1981 -